Home Consumatori MULTE SANZIONI MULTA NOTIFICATA TRAMITE POSTA PRIVATA

Notizie flash

Lo Staff di pareri legali è in grado di fornire consulenze legali online nelle materie di diritto di famiglia e successioni, diritto del lavoro, tutela del consumatore, diritto societario, diritto al risarcimento danni, diritto alla privacy, recupero crediti, diritto delle locazioni e del condominio ed informatica giuridica.

Inoltre lo staff di www.parerilegali.info è in grado di offrire consulenza legale online nella redazione di lettere, contratti di compravendita, locazione, appalto, mandato, comodato oltre alla predisposizione di testamenti, ricorsi contro Prefetto o Giudice di Pace per violazione Codice della Strada e nella stesura di querele esposti alla Procura della Repubblica.

L’attività di consulenze legali sul sito www.parerilegali.info è curato dall’Avv. Agnese Milianelli.

L’Avvocato Agnese Milianelli si è laureata presso l’Università degli Studi di Firenze ed è iscritta all’Ordine degli Avvocati di Firenze, tessera ordine n.2006000109, ha stipulato assicurazione professionale per l’importo di Euro 516.500,00 con la compagnia Unipol Assicurazioni, è iscritta nella lista dei difensori civile autorizzati al patrocinio a spese dello Stato.

L’attività giudiziaria prevalente viene svolta nel foro di Firenze e Prato.

L'Avvocato Agnese Milianelli ha svolto consulenza legale per il Movimento dei Consumatori e per il Sindacato dei Lavoratori.

Si avvale della collaborazione esterna di diversi professionisti tra cui commercialisti, esperti di diritto informatico, architetti, geometri, psicologi in tutta Italia.

STUDIO LEGALE

AVVOCATO AGNESE MILIANELLI

VIA FALDI N. 21 - LOCALITA' LE BAGNESE - SCANDICCI (FI)

TEL 347.612166 - 055. 7477586 - 055.2466902 – FAX. 055.2466902

email: avvocato.milianelli@gmail.com


MULTA NOTIFICATA TRAMITE POSTA PRIVATA PDF Stampa E-mail

LO STAFF DI PARERI LEGALI E' IN GRADO DI FORNIRE ASSISTENZA LEGALE DAVANTI AL GIUDICE DI PACE DI FIRENZE PER MULTA NOTIFICATA TRAMITE POSTE PRIVATE NEL COMUNE DI FIRENZE.

La Corte di Cassazione ha ritenuto illegittime le multe notificate tramite società di recupero credito o più in generale servizio di posta privata (come ad esempio TNT Post Italia SPA). E'pertanto possibile fare ricorso davanti al Giudice di Pace per richiedere l'annullamento della multa elevata. Lo staff di pareri legali  offre assistenza sia nella redazione del ricorso sia all'udienza davanti al Giudice di Pace di Firenze. Per  maggiori informazioni potete telefonare al numero 055.2466902 cellulare:  3476121166 oppure compilare modulo richiedi parere online.

 
RocketTheme Joomla Templates